Si chiama Moon Beach e il suo nome è lo specchio di ciò che si vede alzando gli occhi al cielo. Di sera la luna sembra danzare sopra la testa e il mare, a due passi, la accompagna con la sua melodia. Ma si chiama Moon Beach anche per un’altra ispirazione, data dal cognome del suo titolare, Michele Lunella, giornalista, regista e produttore Rai, che è pronto a scommettere su questa nuova avventura.
Ai nostri microfoni, Lunella ha parlato del Moon Beach, che sarà inaugurato stasera: “Abbiamo dovuto aspettare licenze e autorizzazioni, tutto in perfetta regola. Oggi ci sarà l’apertura. Il nostro è un progetto nuovo, qui tutto è in legno ed eco-sostenibile. Abbiamo un solarium con lettini e docce, la terrazza ha una vista stupenda sul mare e la sera si può venire qui per aperitivi in compagnia”.
Ma c’è qualcosa del Moon Beach che può davvero far innamorare i clienti, soprattutto quelli in cerca di pace e relax: “Il nostro punto di forza è la tranquillità – spiega – abbiamo 130 lettini, qui le persone possono venire e passare qualche ora in tranquillità. Anche la musica qui non è eccessiva, Moon Beach è il luogo giusto per chi cerca un ambiente sereno. E’ possibile, ovviamente, fare feste di compleanno, abbiamo anche un parcheggio privato. Poi dal prossimo anno, quando avremo anche la concessione demaniale, metteremo anche gli ombrelloni e tutto il necessario”.
Il Moon Beach si trova a Torre del Greco, in via Litoranea n°1, ed è il luogo perfetto per chi vuole trascorrere un po’ di tempo senza pensare a nulla, godendo dello scenario meraviglioso offerto dalla terrazza. Un posto che “vive” a contatto con la natura e, soprattutto, nel rispetto di essa.
Si è tenuta ieri 20 luglio a Torre del Greco (NA) l’inaugurazione del Moon Beach, lo stabilimento balneare di Michele Lunella (editore, regista e produttore televisivo), sito in via Litoranea n°1.
La graziosa location prende il suo nome dal panorama che si ammira alzando gli occhi al cielo. Il Moon Beach offre una serie di confort dedicati agli ospiti sia diurni che notturni, quando lo stabilimento si anima con feste al chiar di luna.
Michele Lunella ha dichiarato: “Sono felice per la struttura realizzata, capace di soddisfare le esigenze dei visitatori. Il progetto è nuovo, qui tutto è in legno ed eco-sostenibile. Il Moon Beach è dotato di un solarium con lettini e docce, la terrazza ha una vista stupenda sul mare e la sera si può venire qui per aperitivi in compagnia. Il punto forza è la tranquillità in un ambiente accogliente con 130 lettini, per garantire una certa quiete e per riservare agli ospiti la giusta attenzione. E’ possibile organizzare eventi e feste private”.
Un luogo da conoscere ai piedi del Vesuvio. Lunga vita al Moon Beach!
(fonte: http://www.lumagazine.it/tag/moon-beach/)